iBox universal – la versatile soluzione a incasso di Hansgrohe

L’installazione ad incasso di Hansgrohe crea trasparenza e flessibilità

Il bagno appare più bello se la parte tecnica della rubinetteria rimane in secondo piano: le tubazioni e i raccordi nascosti nella parete oltre a rendere più gradevole il bagno, creano anche maggior spazio di movimento. Perciò un’installazione a incasso con l’iBox di Hansgrohe garantisce un piacere più intenso nel fare la doccia, definisce meglio la parte estetica e concede maggiore libertà di movimento nella doccia e sulla vasca da bagno.

L’iBox universal semplifica inoltre i lavori di ristrutturazione: Il corpo incasso inserito nella parete si adatta a tutte le linee di rubinetteria standard di Hansgrohe e Axor e permette di sostituire in modo estremamente semplice gli elementi di comando: l’iBox universal è semplicemente “un’unica soluzione per tutte le esigenze”.

I privati e coloro che si occupano delle ristrutturazioni possono così approfittare di un ampio spazio di manovra per la progettazione: anche dopo essere già stato installato, l’ iBox universal può essere combinato successivamente con il design di rubinetteria scelto o con un soffione doccia multigetto. Un’applicazione esistente può anche essere adeguata a nuove esigenze sulla base dell’iBox universal. La flessibile tecnica ad incasso impedisce di dover nuovamente spaccare il muro in un secondo momento.

Scarica la brochure tecnica dedicata alle infinite possibilità di installazione di i-Box Universal