100 ANNI – PRODOTTO AD AHLEN
QUALITA’ NATA DALLA TRADIZIONE
KALDEWEI è una azienda a conduzione familiare dalle radici profonde. Attaulmente condotta dalla quarta generazione della famiglia, è rimasta fedele al luogo dove è nata. Lo sviluppo, la produzione e la supervisione hanno luogo esclusivamente ad Ahlen, in Westfalia. KALDEWEI addirittura sviluppa il proprio smalto che è miscelato e cotto ad Ahlen. Il risultato è una qualità riconosciuta in 90 paesi nel mondo.
Tradizione significa anche che dopo 100 anni vogliamo ancora la stessa cosa: il meglio. Durante tutto questo tempo abbiamo ascoltato i desideri e i sogni dei nostri clienti per realizzare una gamma di prodotti completa per rispondere ad ogni loro esigenza e situazione.

100 ANNI DI PASSIONE
LE PERSONE DIETRO IL NOSTRO SUCCESSO
L’acciaio smaltato è il nostro materiale grezzo ma è la passione a motivarci: passione per la precisione massima, per una estetica senza tempo, per le sfide tecniche che si devono affrontare quando si vuole essere veri pionieri. Questa passione contraddistingue le persone che lavorano in KALDEWEI da generazioni e hanno contribuito a rendere KALDEWEI sinonimo di prodotti durevoli per il bagno. Solo queste persone sono capaci di realizzare la qualità del marchio KALDEWEI in termini di prodotto, design e produzione. Ora e nel  futuro.

100 ANNI DI SOSTENIBILITA
NELLE STANZE DA BAGNO PER SEMPRE.
Ogni prodotto KALDEWEI è composto di materiali naturali, acciaio e vetro, che possono essere riciclati facilmente, sebbene non sia necessario. Le vasche da bagno, i piatti doccia e i lavabi KALDEWEI dalle linee eleganti, senza tempo e e dal materiale estremamente robusto sono infatti progettati per essere perfetti anche dopo 30 anni. E questo è il miglior modo di essere sostenibili.